Tanzania – Tour Arusha
Gennaio 5, 2024
Sudafrica Autentico
Gennaio 7, 2024
Tanzania – Tour Arusha
Gennaio 5, 2024
Sudafrica Autentico
Gennaio 7, 2024

Giappone e Mauritius

Giappone e Mauritius

  • Prezzo: € 6500,00 per una persona
  • Offerte
  • Volo intercontinentale incluso
  • Trasferimento a/r hotel - aeroporto
  • 18 giorni
  • 15 notti
  • Trattamento come da programma

Dettagli

 Il tour Kokoro e il C Mauritius

Giorni 1 - 2 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Amsterdam - Schipol Volo in partenza da Amsterdam - Schipol arrivo a Tokyo Narita
All'arrivo in aeroporto, accoglienza a cura di un assistente di lingua inglese, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento con la navetta condivisa in hotel. A orari indicati, incontro in hotel con l'assistente in lingua italiana per briefing informativo relativo al programma dei giorni successivi. Resto della giornata a disposizione.

Giorno 3 - Tokyo
Colazione in hotel e alle 09.00 incontro in hotel con la guida (in lingua italiana) per dare inizio ad una intensa e interessante giornata alla scoperta di Tokyo. Per gli spostamenti si usano i mezzi pubblici in modo da comprendere ancora più da vicino la vita vera della città. Si visita il Santuario shintoista Meiji-Jingu dedicato alle anime dell'Imperatore Mutsuhito e di sua moglie uno dei principali della città e luogo di grande pace e armonia. Si prosegue per l'area di Omotesando e Harajuku con la sua street art, i negozi stravaganti e le boutique di lusso lungo il viale alberato. Rientro in hotel verso le 13.30 e resto della giornata a disposizione.

Giorno 4 - Tokyo
Colazione in hotel e giornata libera per scoprire Tokyo in libertà.

Giorno 5 - Kyoto
Colazione in hotel. Trasferimento in stazione con l'assistente (parlante italiano) e partenza per Kyoto con treno Shinkansen. Incontro a Kyoto con l'assistente in lingua italiana direttamente al binario in stazione per il trasferimento a piedi all'hotel. Nel pomeriggio, visita di Kyoto. La splendida area di Arashiyama, sede della famosa foresta di bambù.

Giorno 6 - Kyoto
Colazione in hotel e giornata a disposizione per scoprire la città in totale libertà. 

NB.: in questa giornata è necessario preparare un bagaglio da portare con sé per le notte in ryokan e per i due giorni successivi a Takayama e Kanazawa, mentre il resto del bagaglio nell'hotel di Kyoto da dove verrà spedito direttamente all'hotel di Tokyo.

Giorno 7 - Kyoto
Colazione in hotel e giornata a disposizione. Trasferimento dall'hotel al ryokan. Spesso definito albergo tradizionale giapponese, l'esperienza del ryokan rappresenta la quintessenza della cultura giapponese minimalista. Apparentemente spoglio, cattura l'attenzione con dettagli eleganti e l'alta qualità del servizio offerto. Agli ospiti viene fornito lo yukata, la versione casual del kimono, per rilassarsi in camera. La serata prosegue con l'ottima cucina tradizionale e il pernottamento sugli accoglienti futon.

Giorno 8 - Takayama
Incontro la mattina presto (08.30) incontro con l'assistente in lingua italiana presso l'hotel Kyoto Mercure e partenza dalla stazione di Kyoto in bus per Takayama. Resto della giornata dedicata alla visita di Takayama in autonomia: passeggiata attraverso le stradine antiche di questa tradizionale cittadina di montagna che ha mantenuto un forte legame con il suo patrimonio culturale e visita del Takayama Jinya, antico ufficio governativo del periodo Edo.

Giorno 9 - Kanazawa
Colazione in hotel. Incontro con l'assistente di lingua italiana e trasferimento con bus di linea da Takayama a Shirakawa, un vero villaggio da fiaba. Proseguimento per Kanazawa. Visita di Kanazawa, a piedi oppure utilizzando i mezzi pubblici cittadini: lo splendido giardino Kenrokuen e la Casa Nomura nel quartiere tradizionale dei samurai. Al termine della giornata di visite, trasferimento in hotel.

Giorno 10 - Tokyo
Colazione in hotel. Incontro con l'assistente di lingua italiana e trasferimento alla stazione di Kanazawa. Partenza per Tokyo in Shinkansen (sarà presente un'assistente in lingua italiana alla partenza del treno). All'arrivo alla stazione i Tokyo è presente un'assistente locale. Trasferimento in albergo e pomeriggio a disposizione.

Giorni 11 - 12 - Volo in partenza da Tokyo Narita arrivo a Dubai Volo in partenza da Dubai arrivo a Mauritius
Colazione in hotel (se compatibile con gli orari di presentazione in aeroporto). In base all'orario di partenza del volo, trasferimento in aeroporto con la navetta condivisa.

Giorni 13 - 16 - Mauritius Soggiorno in All Inclusive presso la struttura C Mauritius

Giorno 17 - Mauritius Soggiorno in All Inclusive presso la struttura C Mauritius

Giorno 18 - Volo in partenza da Mauritius arrivo a Parigi - Charles de Gaulle Volo in partenza da Parigi - Charles de Gaulle arrivo a Roma Fiumicino

DOC HOLIDAY

PRENOTA ORA E VIVI LA TUA AVVENTURA

OPPURE COMPILA IL FORM


    Informativa sulla privacy
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

    Indirizzo mail
    info@docholiday.it
    docholiday.srl@virgilio.it
    Orari di apertura
    Lunedì – Venerdì:
    09:00 – 13:00
    16:00 - 19.30
    Sabato:
    09:00 - 13:00