Il Mondo di Babbo Natale
Novembre 7, 2024Messico
Novembre 7, 2024Il Mondo di Babbo Natale
Novembre 7, 2024Messico
Novembre 7, 2024Tour West Coast Usa e Aruba
Tour West Coast Usa e Aruba
- Prezzo: € 3580,00 a persona
- Notti: 18
- Giorni: 20
- Trattamento come da programma
- Tour volo incluso
- Trasferimento a/r hotel - aeroporto
Dettagli
1°Giorno:LOS ANGELES
Arrivo a Los Angeles e pernottamento.
2°Giorno: LOS ANGELES - PHOENIX
Partenza in pullman da Los Angeles, viaggiando attraverso il deserto del Mojave e il fiume Colorado inArizona.Si scoprirà la suggestiva oasi di Phoenix/Scottsdale, un mix di architettura del sud-ovest e di cactus magnifici.
3°Giorno: PHOENIX - SEDONA - GRAND CANYON
In mattinata partenza attraverso il deserto dell’Arizona.
Il viaggio continua verso la città di Sedona e poi attraverso l’Oak Creek Canyon. La zona, conosciuta per i suoi spettacolari panorami, è stata lo scenario di molti film western. Terminerete la giornata con una visita al Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo.
4°Giorno: GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY - PAGE - KANAB
Il tour prosegue verso il Deserto Dipinto e la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Dopo la Monument Valley, ci si dirigerà verso Page e Lake Powell, uno tra i più grandi laghi artificiali. Nel pomeriggio, attraversando il fiume Colorado si viaggerà verso la destinazione finale: Kanab, conosciuta come la “Piccola Hollywood” dello Utah.
5°Giorno: KANAB - BRYCE CANYON - ZION NATIONAL PARK- LAS VEGAS
Partenza al mattino presto per la visita di un altrospettacolare parco nazionale: Bryce Canyon che racchiude una sinfonia di colori e forme che vi lasceranno senza fiato. Si prosegue verso il Parco Nazionale di Zion, famoso per i suoi paesaggi unici e gli altopiani maestosi. Si rimarrà incantati dai paesaggi meravigliosi fino all’arrivo a Las Vegas, la città delle luci e dell’intrattenimento.
6°Giorno: LAS VEGAS
Giornata libera a Las Vegas. Sarà possibile visitare alcuni degli hotel più spettacolari, partecipare ad una delle tante escursioni facoltative disponibili, o semplicemente rilassarsi in piscina. Las Vegas é una città in grado di offrire ogni tipo di intrattenimento, avrete quindi la possibilità di esplorare questa città famosa a livello mondiale.
7°Giorno: LAS VEGAS - MAMMOTH LAKES
Si viaggerà attraversando il Deserto del Mojave prima di raggiungere la High Sierras e il resort di Mammoth Lakes. Questo pittoresco resort è famoso per essere una destinazione sia estiva che invernale e fornisce paesaggi mozzafiato e splendide viste sulle aree circostanti.
8°Giorno: MAMMOTH LAKES - YOSEMITE NATIONAL PARK
Un breve viaggio attraverso l‘Alto Sierras per Yosemite National Park, la più popolare destinazione naturalistica in California. Ci si godrà lo spettacolo del parco, compresiYosemite Valley e le sue alte scogliere e cascate. Il parco è anche conosciuto per la sua fauna: muli, cervi, coyoti, scoiattoli,ghiandaie blu e talvolta anche orsi.
9°Giorno: YOSEMITE - SAN FRANCISCO
Viaggio attraverso le colline della Sierra Nevada Mountains, fino a San Francisco chiamata “The City of The Bay”.
All’arrivo sarà possibile visitare una delle più belle città d’America con i suoi maggiori punti d’interesse: Union Square, Chinatown, Golden Gate Park e Fisherman’s Wharf.
10°Giorno: SAN FRANCISCO
Giornata a disposizione. Sarà possibile visitare San Francisco con le sui panorami meravigliosi, i famosi cable cars, i parchi e i musei oppure in mattinata potrete partecipare al tour opzionale dove potrete ammirare il caratteristico villaggio di Sausalito.
11°Giorno: SAN FRANCISCO - MONTEREY - CARMEL - SANTA MARIA
Partenza verso Monterey, la prima capitale della California. Dopo una sosta in questa bella città di mare si viaggerà lungo la spettacolare 17-Mile Drive, conosciuta per i suoi campi da golf esclusivi, i suoi punti panoramici e la caratteristica fauna. Il viaggio continua con la sosta al villaggio pittoresco e affascinante di Carmel. La giornata si concluderà a Santa Maria nel cuore della California.
12°Giorno: SANTA MARIA - LOS ANGELES
In viaggio verso Los Angeles si farà una sosta a Santa Barbara, città considerata come la perla della “Riviera Americana”. La città è conosciuta per la sua architettura in stile Spagnolo Coloniale, per la vegetazione rigogliosa e per lo stile di vita agiato e tranquillo. Rientro a Los Angeles nel pomeriggio.
13°Giorno: LOS ANGELES
Mattinata libera in coindenza del volo per Aruba
14°-20°Giorno: ARUBA
HOTEL: Manchebo Beach Resort & Spa
Durata: 6 notti
Camera Deluxe Garden View (all inclusive)
DOC HOLIDAY
PRENOTA ORA E VIVI LA TUA AVVENTURA
OPPURE COMPILA IL FORM