Fly & Drive Sudafrica
Novembre 28, 2023
Nuova Zelanda – Polinesia
Novembre 28, 2023
Fly & Drive Sudafrica
Novembre 28, 2023
Nuova Zelanda – Polinesia
Novembre 28, 2023

Welcome to Seychelles

Welcome to Seyschelles

  • Prezzo: € 6500,00 a persona
  • Notti: 13
  • Giorni: 16
  • Trattamento come da programma
  • Tour volo incluso

Dettagli

 

Giorni 1 - 2 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai Volo in partenza da Dubai arrivo a Cape Town
All'arrivo all'aeroporto internazionale di Città del Capo, sarete accolti da un autista inglese per il trasferimento privato al Commodore Hotel, circa 25 km / 30 minuti, a seconda del traffico
Sistemazione nelle camere prenotate. Alle 18.30 incontro con la vostra guida di lingua italiana (alla reception) che vi consegnerà i documenti di viaggio, vi spiegherà i dettagli del tour e risponderà a tutte le vostre domande. Alle 19:00 Chef's Feast di tre portate (cena tipica Cape Malay) con la vostra guida parlante italiano presso il Quarter Kitchen Restaurant, situato all'interno del Porstwood Hotel, proprio accanto al Commodore Hotel (bevande escluse).
Pernottamento al Commodore Hotel in camere standard

Giorno 3 - Cape Town
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della Penisola del Capo con la guida parlante italiano. Pranzo ed ingressi inclusi: Seals Island Cruise a Hout Bay, Cape Point Nature Reserve e ingresso a Boulders Beach per vedere i pinguini. Partenza prevista verso le 8.30 con percorso panoramico lungo la costa occidentale ammirando le spiagge di Clifton,  Camps Bay fino a Hout Bay. Escursione in barca all'Isola delle Foche per vedere le colonie delle Foche del Capo (condizioni climatiche permettendo). Proseguimento per la cosiddetta “Chappies”, una strada lunga 5 km che collega Hout Bay a Noordhoek: merita di essere assaporata con tutta calma, dal momento che si tratta di una delle strade litoranee più spettacolari del mondo (Chapmans Peak). Vista alla Boulders Beach per ammirare la colonia dei Pinguini Africani. Pranzo di 3 portate nella località di Simon's Town al Seafront Restaurant (bevande escluse). Rientro in hotel verso le 17:30. Alle 18h00-18h15: partenza con la guida parlante italiano per il trasferimento al Gold Restaurant per la sessione interattiva di tamburi Djembe, seguita da un banchetto africano di 14 piatti e dall'intrattenimento alle 19h00 (1 drink all'arrivo per persona incluso - Bollicine con foglia d'oro o cocktail africano fresco). Tutte le altre bevande sono escluse. Rientro al Commodore hotel per le 22:00 e pernottamento in camere standard.

Giorno 4 - Cape Town
Prima colazione in hotel. Alle 08:30 partenza con la guida parlante italiano per il tour di un'intera giornata di Città del Capo e di Groot Constantia. Sono inclusi gli ingressi per la funivia della Table Mountain, il Castello di Buona Speranza1 degustazione di vino a persona a Groot Constantia e il Giardino Botanico Nazionale di Kirstenbosch. Tutte le bevande sono escluse. Si prega di notare che la funivia per salire alla Table Mountain è soggetta alle condizioni meteorologiche. Rientro al Commodore Hotel alle 17h30 circa. Cena libera e pernottamento. 

Giorno 5 - Volo in partenza da Cape Town arrivo a Johannesburg
Sveglia di buon mattino e check out. Alle 06:00 partenza con un autista di lingua inglese (colazione al sacco) per il trasferimento privato all'aeroporto internazionale di Città del Capo per prendere il volo FlySafair FA 201 in partenza alle 08:50 per l'aeroporto internazionale OR Tambo - Johannesburg. All'arrivo all'aeroporto di Johannesburg alle 11h00, sarete accolti dalla vostra guida parlante italiano per il trasferimento privato al Safari Club Hotel per il check-in e la consegna dei bagagli. Successivamente visita pomeridiana di Soweto con la guida di lingua italiana e una guida esperta di Soweto di lingua inglese (ingresso incluso al Museo Hector Pieterson e al Museo Nazionale Nelson Mandela, comunemente chiamato Mandela House). Cena a buffet presso il ristorante Sakhumzi, situato nella famosa Vilakazi Street, a Orlando West, Soweto ( 2 bevande a persona incluse, birra selezionata, sidro, bicchiere di vino o bibita). Tutte le altre bevande sono escluse.  Pernottamento presso il Safari Club Hotel, in Suite Safari.

Giorno 6 - Hazyview
Dopo la prima colazione, alle 10:00, partenza con la guida parlante italiano (che resterà con il gruppo fino all'8° giorno) per il trasferimento privato all'Hippo Hollow Country Estate di Hazyview. Sosta al ristorante Corn & Cob per il pranzo e il Ndebele Village Tour (ingresso e pranzo inclusi al Corn & Cob, bevande escluse). Circa 405 km.  Arrivo e sistemazione all'Hippo Hollow in River ChaletCena e pernottamento 

Giorno 7 - Manyeleti
Prima colazione in hotel e partenza per l''Elephant Whispers per il programma di interazione e passeggiata con gli elefanti, della durata di 1 ora e 30 minuti. Successiva partenza verso nord per raggiungere la riserva privatga di Manyeleti. Arrivo e sistemazione all'Honeyguide Khoka Moya Camp (tasse d'ingresso per veicolo, tasse comunitarie e tasse di conservazione giornaliere incluse). Pranzo al ristorante del lodge. Pomeriggio dedicato al primo fotosafari a bordo di auto 4x4 con ranger in lingua inglese. Rientro per la cena e pernottamento all'Honeyguide Khoka Moya Camp, in tende doppie/matrimoniali.

Giorno 8 - Manyeleti
Prima piccola colazione al lodge e partenza di buon mattino per il fotosafari. La mattina e la sera sono i momenti durante i quali i predatori vanno a caccia; con un po' di fortuna si riusciranno a vedere leopardi e leoni cacciare le antilopi! A metà safari ci si fermerà per una pausa ristoratrice: si potranno gustare tè e caffè accompagnati dai buonissimi rusks, tipici biscotti sudafricani.  Rientro a metà mattinata e seconda colazione. Tempo libero fino al pranzo. Verso le ore 16.00 partenza per il secondo fotosafari.  Aperitivo al tramonto nella savana prima di tornare al lodge per la cena. 
Pernottamento.

Giorno 9 - Johannesburg
Dopo il fotosafari mattutino e la prima colazione, partenza alle 10.00 per Johannesburg percorrendo la Panorama Route. Si pranza a Graskop da Harries' Pancakes, famosissimo proprio per questa specialità (ingressi inclusi per Three Rondavels e Bourke's Luck Potholes). Tutte le bevande sono escluse. Il tragitto dal Manyeleti a Johannesburg è di ben 580 km, si arriva in zona aeroportuale verso le ore 20.00. Sistemazione palla Sunrock Guesthouse in camera standard. Cena a buffet nel ristorante della guesthouse e pernottamento.

Giorno 10 - Volo in partenza da Johannesburg arrivo a Mahe
Prima colazione in hotel. Dopo aver effettuato le operazioni di check out incontro con un autista di lingua inglese per il trasferimento privato di 10 minuti all'aeroporto internazionale OR Tambo.
Fine dei servizi

Giorni 11 - 14 - Mahè Isl. Soggiorno in mezza pensione presso la struttura Constance Ephelia Seychelles

Giorni 15 - 16 - Volo in partenza da Mahe arrivo a Dubai Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

 

DOC HOLIDAY

PRENOTA ORA E VIVI LA TUA AVVENTURA

OPPURE COMPILA IL FORM


    Informativa sulla privacy
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

    Indirizzo mail
    info@docholiday.it
    docholiday.srl@virgilio.it
    Orari di apertura
    Lunedì – Venerdì:
    09:00 – 13:00
    16:00 - 19.30
    Sabato:
    09:00 - 13:00