SARDEGNA

BRAVO CLUB LI CUCUTTI

prezzo € 1830,00

1° GIORNO Incontro dei Sig.ri partecipanti sistemazione  in Bus Gran Turismo e partenza per Civitavecchia. Disbrigo delle procedure di imbarco e sistemazione a bordo nave in cabine quadruple. Cena libera e pernottamento a bordo.

2° GIORNO Arrivo ad Olbia, sbarco e trasferimento verso Budoni, un delizioso paesino che affaccia sul mare della costa orientale sarda, caratterizzata dalle magnifiche sfumature turchesi. Sistemazione presso il Bravo Club Li Cucutti ****. Un paradiso naturale in uno dei tratti di costa più suggestivi e incontaminati della Sardegna. Il Bravo Li Cucutti sorge tra incantevoli insenature di sabbia finissima, pinete a perdita d’occhio e rigogliosi giardini mediterranei dai mille colori, rendendo il complesso uno dei villaggi più belli dell’intera isola. Un luogo magico dove trascorrere una vacanza indimenticabile tra relax, sport e animazione. La struttura recentemente rinnovata, dispone di  122 camere dislocate in caratteristiche villette a schiera, quasi tutte disposte al piano terra, immerse in un ampio parco di 30.000 mq circa, ricco di rigogliosa vegetazione mediterranea. La ristorazione per celebrare al meglio i sapori e le tradizioni locali, offre specialità culinarie sarde oltre una vasta scelta di piatti tipici della cucina mediterranea. Snack dolci e salati vengono serviti quotidianamente, a metà mattina e a metà pomeriggio, presso il bar della piscina. Il villaggio dista meno di 300 metri dal mare raggiungibile attraverso un percorso pedonale che porta a una soleggiata spiaggia di sabbia. Attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini a camera. Pernottamento

3° –  11° GIORNO Trattamento di all inclusive. Giornate dedicate alle attività del villaggio e animazione diurna e serale.

12° GIORNO Prima colazione in hotel e rilascio camere. Mattinata a disposizione. Pranzo in struttura. Al termine sistemazione in Bus e trasferimento per il porto. Arrivo e disbrigo del normali procedure di imbarco. Ore 15:00 partenza per Civitavecchia. Sbarco e trasferimento a Napoli. Fine dei servizi.

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter