FESTA DI FINE ANNO

prezzo € 295,00

1° GIORNO: Incontro dei partecipanti ore 07:00 e partenza per Assisi. Arrivo e sistemazione in Hotel (3)*Sup.; raffinato ed accogliente, dispone di camere arredate con gusto. Pranzo in albergo. Nel pomeriggio trasferimento a Foligno e visita del centro storico: Piazza della Repubblica, dove si può ammirare uno straordinario insieme architettonico costituito dal Duomo, dal Palazzo Comunale e dal Palazzo Trinci. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO: Prima colazione. In mattinata incontro con la guida e visita del centro storico di Perugia. L’itinerario avrà inizio dalla Cattedrale di San Lorenzo, fino al Palazzo dei Priori, che s’erge imponente su Piazza IV Novembre con al centro la Fontana Maggiore, simbolo della città. Pranzo libero e tempo a disposizione per la visita alla Via dei Presepi, in Corso Bersaglieri. Si potranno ammirare:  il Presepe Monumentale “Città di Perugia” con gli scorci e i monumenti più significativi del capoluogo umbro, il tradizionale presepe napoletano, il presepe “arabo” con un allestimento rinnovato e il Presepe di Porta Pesa. Al termine trasferimento in hotel. Preparativi ai grandi festeggiamenti…Cenone e Veglione con musica dal vivo e intrattenimenti vari. Nel cuore della notte Brindisi al Nuovo Anno. Pernottamento.

3° GIORNO: Prima colazione e rilascio camere. Mattinata dedicata alla visita di Assisi; ricca di incommensurabili tesori d’arte e patria di San Francesco. La Basilica uno dei Santuari più venerati custodisce la cripta del Santo splendidamente affrescata con opere attribuite a Giotto e a Cimabue. Ascolto della SS. Messa. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio sistemazione in Bus e rientro a Napoli. Fine servizi.

 

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter